Insieme si vince!

Maurizio Pirrone Pignoramenti ImmobiliariSpesso, le nostre Soluzioni per risolvere problemi di pignoramento immobiliare, all’inizio non vengono quasi mai comprese dai clienti, questo perché spaventate da “leggende metropolitane” o credenze limitanti, ma soprattutto, perché ignorano la vastità delle soluzioni che esistono per chiudere in maniera definitiva il loro problema.

Quando proponiamo di muoverci verso una soluzione possibile, o verso un chiaro obiettivo, le persone interessate (debitori o esecutati) tendono a consigliare su come dovremmo comportarci  Noi Consulenti secondo il loro punto di vista, non accettando di sentirsi dire che il loro immobile va messo in vendita immediatamente o che, comunque andranno le cose, dovranno mettersi alla ricerca di un’abitazione in affitto (che può essere un periodo veramente irrisorio circa 24 mesi), perché l’immobile andrà lasciato, Noi lo rileviamo pagando ogni vostro debito e certamente i soldi che anticipiamo dobbiamo riprenderli e magari guadagnare qualcosa del lavoro svolto, non siamo una finanziaria, tanto meno una Banca.

Il Nostro intervento è imponente, non ci perdiamo dietro fiumi di parole, seguite poi da tanti incontri conoscitivi per chiarire ogni dettaglio, diamo soluzioni immediate, concrete e durature nel tempo, e ove possibile, nella stragrande maggioranza dei casi, riconosciamo del denaro agli ex proprietari di un immobile. Tutto questo, solo dopo aver visionato gli incartamenti possibili, parlato e valutato tutte le possibilità di soluzione coi rispettivi creditori. Non possiamo vedere attraverso una sfera di cristallo quali saranno le possibili risposte, ma di certo una volta appurate tutte le informazioni, Vi diamo soluzioni!

E’ lecito chiedere, ed è comprensibile avere paura, ma è per questo che avete bisogno di persone capaci professionalmente, capaci di dare concretezze e sollievi immediati alla vostra posizione psico-fisica e familiare/sociale, pronte a pagare in breve tempo (15-90 giorni) i Vostri debiti.

Noi creiamo soluzioni, non problemi, Le persone che hanno avuto modo/tempo di poter conoscere da vicino i Nostri interventi/servizi sono ora persone Felici, nonostante abbiano dovuto ricominciare da zero, questo è il Nostro primo obiettivo!!!

Maurizio Pirrone Pignoramenti ImmobiliariVi ricordo che per procedere alla soluzione dei Vostri problemi con Banche e/o creditori in genere, abbiamo bisogno di una Vostra delega unita alla copia dei vostri documenti di identità e codice fiscale; planimetria dell’immobile;  riferimenti dei vostri creditori.
Tuttavia, nel caso in cui non si trovino accordi coi creditori, tutti i documenti saranno restituiti e/o distrutti, e che comunque la nostra consulenza fino a quel momento è gratuita!

Per qualunque necessità o approfondimento in merito alla vostra condizione economica riguardo il vostro immobile, non esitate a scrivere a info@nuovesoluzioni.net

Risolvere problemi a Pignoramenti Immobiliari, per Noi è diventata passione, volontà e risultati raggiunti!!!

Contattaci all’indirizzo info@nuovesoluzioni.net senza timore e senza impegno, ti daremo risposte concrete!

                                                                                                                Maurizio Pirrone

Leggi anche
Pignoramenti Immobiliari
Consulenza Stragiudiziale

Lascia un commento