Consulenza Para-Legale

In questa sezione ti presentiamo i Servizi che offriamo e una descrizione quanto più dettagliata di ciò che può riguardare il servizio Para-Legale o Extragiudiziale o semplicemente Stragiudiziale.

Maurizio Pirrone stragiudiziale

  • Controllo di Usura e Anatocismo Bancario.
  • Consulenza e Assistenza per la risoluzione ai Pignoramenti Immobiliari.
  • Amministrazione di Condominio.
  • Opposizione a decreti ingiuntivi/multe.
  • Servizi Burocratici con Banche e Assicurazioni ed Enti Pubblici.
  • Stesura di contratti di qualsiasi natura.
  • Assistenza pratiche.
  • Interazioni con Uffici Pubblici – Tribunali – Agenzia delle Entrate – Equitalia – Banche.
  • Aste Giudiziarie.
  • Assistenza Notarile.
  • Perizie – Visure – Stesura piani di risanamento pianificazione e ristrutturazione dei debiti – Assistenza Legale – Mediazione e Conciliazione.
  • Verifica Protesti e Pregiudizievoli.
  • Definizione stragiudiziale delle controversie.

Ti offriamo una prima Consulenza Gratuita (30 minuti max) per esaminare insieme quali siano i tuoi reali diritti/doveri a riguardo, poi verificheremo se sussista la possibilità concreta per una trattativa stragiudiziale, altrimenti ti faremo conoscere i migliori avvocati di zona.

Magari desideri essere assistito o addirittura di essere sostituito nella trattativa che stai per fare perché pensi che da solo non puoi avere le competenze necessarie e non ti senti sicuro o perché non hai voglia o hai paura di affrontare lo stress di un incontro con la controparte.

Offriamo anche una gamma completa di servizi in caso di contenziosi e ci avvaliamo dei migliori Avvocati e Fiscalisti di settore, nostri Associati.

Pertanto, miriamo a dare concrete risposte, garantendo ai nostri clienti un’assistenza ad personam anche c/o la sede degli stessi.

Ma chi è un Consulente Stragiudiziale?
In pratica, un Procuratore o Consulente Stragiudiziale è una persona o, agisce in nome di Aiuto Maurizio Pirroneuna Società che ha la procura, ovvero, ha ricevuto un mandato/autorizzazione o se preferisci, una delega da parte del suo cliente,  ad effettuare trattative comunemente dette stragiudiziali, e intervenire in nome e per tuo conto, di solito con la clientela morosa ma anche per cercare di risolvere alcune situazioni frustanti in modo bonario tra due o più parti, il più delle volte per risolvere situazioni che potrebbero altrimenti incorrere in denunce o atti giudiziari più “pesanti”, come per esempio un decreto ingiuntivo oppure una denuncia alla Procura della Repubblica o un Pignoramento Immobiliare.

Con il  Nostro intervento e supporto, potrai ottenere un valore aggiunto: grazie alla nostra competenza Professionale, fatta di conoscenza giuridica e di determinazione possiamo intervenire per la riscossione di un credito, per la rinegoziazione di un debito o di un mutuo o per rapporti di tipo legale e nel caso in cui il tuo problema non sia di nostra competenza, ti consiglieremo il Professionista migliore nostro Associato al quale rivolgerti.

Maurizio Pirrone ConsulenteEssere un buon Consulente Stragiudiziale significa conoscere molto bene il campo di intervento e le leggi che lo regolano restando il più possibile aggiornato sulle modifiche legislative, non ci si può improvvisare, si rischia di creare danni più grandi… L’esperienza nel settore giuridico/psicologico e sul campo di intervento, è l’ingrediente essenziale per risolvere “a regola d’arte” ogni problema/disagio che si affronta. Tuttavia, non è un’attività ad ora regolamentata dallo Stato Italiano, pertanto, chi mette in pratica la legge senza violarle, a mio avviso può considerarsi un Professionista alla portata di tutti!

Se hai un problema che non riesci a risolvere da solo, o credi sia giunto il momento di far valere i tuoi diritti contattaci descrivendo brevemente la tua situazione lasciando i tuoi dati ed un recapito telefonico. Ti risponderemo quanto prima!

                                                                                                                    Maurizio Pirrone