Maurizio Pirrone

Maurizio PirroneSono nato nella provincia di Milano nel 1972. Dall’età di 15 anni ispirato dalla scienza nei rapporti umani e alla Giurisprudenza. Ho frequentato nel corso degli anni corsi universitari di Giurisprudenza nel ramo civile e penale.
Da oltre 20 anni, uno dei miei obiettivi Professionali è quello di aiutare e affiancare Persone e Professionisti a risolvere problematiche di piccole, medie o grandi entità, fornendo le mie Consulenze con la massima perizia e riservatezza delle informazioni che ricevo, spesso avvalendomi della stretta collaborazione di fiducia di altri Professionisti come Avvocati, Commercialisti, Notai, Psicologi, Consulenti e Investitori privati; questo per aumentare concretamente il risultato finale con i miei ingaggi lavorativi.

Ho appreso e studiato, frequentando per diverso tempo personaggi noti nei Tribunali Italiani e due istituti investigativi, tra questi, un importante Istituto a livello Europeo e tuttora, collaboro con un Istituto di Intelligence Investigativo di livello Nazionale.

Con il mio gruppo di lavoro ti diamo la certezza del risultato, secondo Legge e Coscienza!

Per quanto riguarda le mie conoscenze scientifiche nel campo della Formazione, ho frequentato corsi universitari nel campo della Psicologia Criminale e la Comunicazione Non Verbale, ottenendo inoltre dei Master direttamente con i principali studiosi ed esperti di Crescita Personale/Economica, Counseling e Ipnosi.
Scopri chi ti sta mentendo
Sono autore del libro “Scopri chi ti sta mentendo e impara l’arte di Leggere il Pensiero!” lo si può trovare in tutte le migliori librerie e anche in formato e-book. Un compendio di strategie concrete ed efficaci unite a tecniche psicologiche per arrivare prima degli altri a scoprire le “risposte nascoste” optando a scelte di vita migliore scoprendo la verità!

Per passione e per la vita, sono parte attiva in Associazioni Culturali e di Solidarietà.

Maurizio Pirrone

Contattandomi potrò darti un primo parere sul tuo problema offrendoti da subito una prospettiva di risoluzione e insieme, troveremo una soluzione che per te sia soddisfacente. Nel momento in cui un mio metodo funziona per le  esigenze atte a risolvere il tuo problema, non ho bisogno di tutta la burocrazia di rito, deve funzionare per me e per le persone che mi ingaggiano. E visto che solo i risultati contano, direi che ho il metodo più corretto per arrivare sempre alla soluzione!
Ho molta competenza, preparazione e dedizione al mio mestiere di Consulente. Se mi chiami per una Consulenza, un problema o un progetto, di qualsiasi tipo, lo fai perché pensi ti farà guadagnare non solo in termini economici ma anche in campo sociale e familiare. Quindi non mi pagherai “Se le cose andranno in porto…”, mi pagherai per la mia Consulenza, e a fronte di un piccolo investimento, troverai grandi soddisfazioni!!!

In tanti anni, ho raggiunto molti successi insieme ai miei clienti, risolvendo problematiche anche gravi con una percentuale pari al 98% dei casi, anche grazie al supporto costante del mio gruppo di Consulenti, e sono certo, di poter aiutare anche te a risolvere in via definitiva i tuoi problemi, offrendoti strumenti e procedure per gestire al meglio il tuo stato iniziale che si svilupperà fino a crearti risultati di successo; questo per me, sarà una delle soddisfazioni più grande!

Un sentito e doveroso ringraziamento per la persona che sono diventato e la Professionalità che ho acquisito in tutti questi anni di lavoro è rivolto a: Sua Eccellenza, l’ex Presidente della Corte di Appello di Palermo, il Giudice Giordano; l’Avvocato Penalista di Cassazione R. Ligotti; il Dr. T. Mastrangelo; alcuni Ufficiali delle Forze dell’Ordine che, sebbene vorrei citarli, voglio rispettare la loro volontà di anonimato per la loro posizione socio/politica, ometto quindi di scriverli. Tutti loro mi hanno fatto comprendere molto a proposito della Giurisprudenza e le sue applicazioni.

E un sincero ringraziamento va a tutti i miei clienti, molti dei quali, oggi mi sono diventati amici per la vita, infinitamente grazie per la vostra fiducia!!!

                                                                               Maurizio Pirrone

Lascia un commento