La Soluzione che aspettavi… puoi riavere i tuoi soldi dalla Banca!!!

Banche corriere della seraSe hai  un Mutuo e relativa Assicurazione Mutuo – una cessione del V° dello stipendio – un Leasing –  un finanziamento o hai un conto corrente o una carta revolving, e qualcosa non ti quadra ovvero, e ti poni molte domande senza trovare le giuste risposte Noi possiamo aiutarti, tu paghi sperando di fare la cosa giusta… ebbene, Noi ti offriamo in modo del tutto GRATUITO, la possibilità di un nostro controllo di Pre-Analisi su queste potenziali anomalie, sia bancarie che finanziarie e, se da questo controllo risultano esserci soldi versati ingiustamente, te li faremo riavere entro breve tempo!!!  Anatocismo usura

Questo non solo ti dà la possibilità di riavere i tuoi soldi versati ingiustamente, ma ti offre la grande opportunità di bloccare e in alcune condizioni cancellare Pignoramenti e decreti ingiuntivi in corso.

Anatocismo e usura sono modi diversi di ottenere una remunerazione “fuori legge” dei “capitali ovvero dei soldi prestati”. L’anatocismo è ammesso solo a determinate condizioni dettate dal codice civile  (Art. 1283 c.c.) è un “reato civile”. Pertanto, nel linguaggio bancario gli “interessi composti” applicati ad un mutuo o ad un finanziamento spesso varcano la soglia della legalità di conseguenza, la Banca o la Finanziaria e addirittura l’Assicurazione, devono restituire tutte le somme ricevute ingiustamente con relativi interessi, ed in rari casi, risarcire anche dei danni morali causati da un “comportamento” scorretto o illecito, da parte di queste istituzioni.
L’usura invece è vietata dal codice penale!!!

Stop AnatocismoCon il nostro intervento otterrai la possibilità di recuperare del tempo, di recuperare energie, soldi e soprattutto ritrovare un po’ di serenità che ti era stata tolta.

Questi interessi composti vengono applicati molto spesso in modo silenzioso a volte con piccoli fraintendimenti contrattuali e i primi a subirne dopo il semplice privato cittadino, si trovano con più rigore nelle categorie di lavoro di Infermieri – Forze dell’Ordine (Carabinieri; Polizia; Polizia Locale; Pompieri; Guardie Forestali; Guardie Giurate ecc…) – Insegnanti – Albi Professionali di ogni specializzazione ed Artigiani.

Scrivici, non ti costa nulla e in cambio puoi riavere molto, e l’opportunità è per tutti indistintamente in modo del tutto gratuito!!!

Quando ci scrivi, ti preghiamo di lasciarci il tuo nome e cognome, Città e un recapito telefonico. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile per fissare un primo incontro, tieni solo conto che riceviamo molte email di richieste di aiuto, pertanto rispondiamo a tutti!!!

Scrivici a: info@nuovesoluzioni.net

                                                                                  Maurizio Pirrone

Lascia un commento